
Vogliamo invitarti a una serata che per noi significa tanto:
una festa, con musica dal vivo, arte, recitazione e street food.
Sarà l’occasione per raccontarvi il nostro anno insieme ai ragazzi di AutOfHome, che sono sempre di più e sempre più, una comunità viva e pulsante.
Vi racconteremo cosa siamo riusciti a costruire grazie ai nostri donatori e cosa possiamo fare, insieme, da qui in avanti.
Tutto il ricavato della serata andrĂ a sostenere il nostro prossimo grande passo: strutturare la nuova sede e accogliere ancora piĂą ragazzi.
Ti aspettiamo!
Se non puoi esserci, puoi sostenerci anche da lontano: ogni gesto conta.
Questo evento è reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Milano, nostro compagno di strada in questa bellissima avventura.
Quando:
4 giugno 2026
Dove:
Ex Fornace – Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano
Come arrivare:
M2 Porta Genova
Tram 9 – 10
Bus 90 – 91 (fermata Viale Liguria)
Parcheggio:
Piazza Arcole (gratuito)
SarĂ una serata speciale, con musica dal vivo, buon vino e tante belle persone.
Presenteremo ufficialmente la nostra associazione e il sogno di aprire uno spazio tutto nostro, dove i ragazzi con autismo possano incontrarsi, crescere e allenarsi all’autonomia.
đź’› Donazione suggerita: a partire da 35 euro a persona (esclusi i minorenni)
📣 Se ti va, aiutaci a diffondere l’invito: ogni passaparola fa la differenza!